DOMANDE FREQUENTI

Subito dopo la spedizione, arriverà un’e-mail contente il tracking del corriere al quale abbiamo affidato il pacco. In tal modo sarà possibile, conoscere in tempo reale il percorso e il giorno di consegna.

In genere 2/3 giorni lavorativi. Sarà nostra premura avvisare il cliente di eventuali ritardi nella consegna.

Al momento dell’ordine, nell’apposito campo sarà possibile aggiungere tutte le informazioni necessarie.

CONDIZIONI DI VENDITA

Le presenti condizioni di vendita sono applicabili a tutte le vendite di prodotti concluse attraverso il sito www.bigliettiniconfetti.it. Il cliente è tenuto a leggere attentamente e di prendere nota delle seguenti condizioni di vendita messe a disposizione sul sito, al fine di consentirne la riproduzione ai sensi dell’articolo 12, comma 3 del Decreto Legislativo del 09 Aprile 2003.

Nel sito tutti i prezzi sono espressi in euro, comprensivi di IVA e di tutte le tasse o imposte applicabili. I prezzi potrebbero essere soggetti ad aggiornamento, per cui il cliente dovrà accertarsi del prezzo di vendita, prima dell’acquisto definitivo.

Il pagamento può essere effettuato tramite:

  • Bonifico, al termine dell’ordine, riceverete un’e-mail di conferma, nella quale sarà indicato l’IBAN e tutte le indicazioni per effettuare il pagamento. Deve essere effettuato entro 48 ore dalla conferma. In caso di mancato pagamento, l’ordine verrà annullato.
  • Paypal o Carta di Credito: per pagamenti con carte di credito non è necessario possedere un account Paypal. È un metodo sicuro ed efficace, usa tecniche di crittografia per prevenire le frodi. Inoltre, Bigliettini Confetti riceverà il pagamento in tempo reale.

Le spedizioni in Italia e all’estero sono effettuate da Bigliettini Confetti. Come richiesto dalla leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono allegate da scontrino fiscale che dichiara il valore dei singoli articoli in euro.

  • Bigliettini Confetti, si impegna a consegnare i prodotti all’indirizzo del cliente;
  • Cura nel dettaglio l’imballaggio, al fine di garantire l’integrità dei prodotti;
  • Al momento dell’ordine, riceverete un’e-mail di riepilogo con i dati della spedizione e il Tracking per la tracciabilità.

Un collaboratore si occuperà di chiarire tutti i dubbi e darvi tutte le informazioni necessarie per l’acquisto.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di acquisto online e rimborsi, è possibile contattare Bigliettini Confetti e avere ulteriori chiarimenti in merito.